Oggigiorno ci sono più di un milione di persone che visitano eBay.  Queste persone non lo visitano soltanto ma sono alla ricerca di qualcosa  e pronti a comprare quando hanno trovato gli ciò che stanno cercando.  Se hai qualcosa da vendere online, eBay, ovviamente, è il posto  migliore. Si può vendere qualsiasi cosa si possa immaginare, ecco alcuni  suggerimenti e idee che possono aiutarti a iniziare a fare soldi con  eBay. 
Vendere i prodotti con elevate esigenze 
Per scoprire  quali sono i prodotti più venduti su eBay, si può studiare eBay Hot  rapporto Categorie raggiungibile dalla pagina  http://pages.ebay.com/sellercentral/hotitems.pdf che può aiutarti a  decidere quale tipo di oggetto si desidera vendere. Dopo aver deciso  quali oggetti vendere la tua prossima mossa è capire dove acquistare  questi articoli da rivendere. È possibile acquistare le vostre merci in  stock dai grossisti, ma di solito è necessario ordinare enormi quantità  di merce, ma questo vi costerà diverse centinaia di migliaia di euro. Un  modo per iniziare il vostro commercio eBay con costo minimo è di  trattare con i grossisti che si occupano di dropship. I grossisti di  dropship mettono i loro prodotti in vendita su eBay ed altri siti di  aste senza far pagare in anticipo i prodotti da vendere. Si paga il  grossista di dropship solamente quando un prodotto viene venduto ed è il  grossista stesso ad occuparsi della spedizione dell'oggetto al vostro  cliente. Tu non ti devi occupare di nessun inventario, ne di magazzino,  ne di spedizioni.
Vendite oggetti da Garage e dei mercatini 
Puoi  trovare articoli poco costosi da rivendere su eBay dalla vendita di  oggetti non più utilizzati e conservati nei garage oppure venduti nei  mercati delle pulci. Prendeti del tempo per guardarti intorno per  trovare articoli che desideri rivendere su eBay.
Vendita di oggetti restituiti 
Un  altro modo per ottenere oggetti da vendere su eBay è acquistare  prodotti restituiti da negozi e rivenditori. Di solito i rivenditori  tendono a non rivendere di nuovo la merce restituita in modo da non  avere più nulla che fare con tali prodotti. Si può cercare di parlare  con gli store manager e chiedere loro se si possono vendere gli oggetti  sotto costo.
Fiere 
Le fiere sono un altra soluzione per  trovare i prodotti da rivendere su eBay. Molti commercianti si  riuniscono in un unico posto per cercare rivenditori. Puoi trovare fiere  che si occupano di un settore particolare contattando associazioni di  categoria e pubblicazioni di settore.
